Loader
 

Tasting

Wine Tasting & Experience

E fra vigne, cipressi e olivi, non è raro veder sfrecciare preziose auto d’epoca, appartenenti alla collezione privata di Luca, grande appassionato di motori, quelli che hanno fatto la storia. Se si è fortunati si potranno ammirare le diverse e uniche vetture, un modo diverso ma altrettanto coinvolgente di vivere la Toscana e i suoi percorsi.

A Campo al Signore vengono organizzate visite in azienda e degustazioni non solo per spiegare la terra e i suoi preziosi frutti ma per far respirare un territorio che ha tanto da raccontare a chi riesce ad ascoltarlo.

Puoi prenotare telefonicamente la degustazione direttamente in azienda al numero 0565 763200 oppure utilizza il modulo qui sotto:

Acquisizione del consenso all’atto della prenotazione o di richiesta di disponibilità online
La informiamo che i dati da lei conferiti saranno trattati con mezzi informatici nel rispetto dei principi stabiliti dalla normativa vigente in materia di protezione di dati (Regolamento UE n. 679/2016), al solo fine di fornirle le informazioni richieste ed eventualmente per definire/confermare la prenotazione. L’informativa completa sulle modalità e finalità dei trattamenti effettuati è accessibile attraverso il seguente link: Privacy Policy.

Possiamo proporti diverse esperienze fra cui scegliere.

Per organizzare un tour e un wine tasting in azienda
basta scriverci all’indirizzo mail info@tenutacampoalsignore.it
o chiamarci al numero +39.347.3402697.

Corsi di Wine Maker

I più curiosi possono richiedere inoltre corsi di wine maker con esperti del settore, organizzati in periodi specifici, dove è possibile vedere, seguire e comprendere i vari passaggi che portano un grappolo d’uva a diventare un piacevole sorso di buon vino